login:
password:
 il consorzio  -  la nostra storia  -  organizzazione  -  i punti di forza  -  la nostra sede 

Il Consorzio Cooperative Costruzioni si colloca fra i principali gruppi del settore delle costruzioni a livello nazionale.

L'originalità, e al tempo stesso la ragione del successo del CCC nel corso degli ultimi decenni, è quella di essere un consorzio di cooperative, con figura giuridica propria che, nell'interesse dei soci cooperatori, agisce in piena autonomia per acquisire lavori, da Committenti pubblici e privati, ed effettua approvvigionamenti collettivi.

In quasi cento anni di attività il CCC ha perseguito con successo la missione affidatagli dalle cooperative: quella di operare secondo i principi della mutualità per accrescere la capacità tecnica e commerciale dei soci e, al tempo stesso, accreditarsi come uno dei principali operatori, per dimensione e riconosciuto livello qualitativo delle prestazioni, del settore italiano delle costruzioni.

I Soci cooperatori sono oltre 300 ed operano nel settore delle costruzioni, nel settore dei trasporti, nel settore dei servizi, nel settore industriale e in quello dei materiali per le costruzioni.

Tra i Soci del CCC, grandi cooperative nazionali e cooperative medie e piccole: l'occupazione complessiva è di oltre 20.000 addetti, per un giro d'affari annuo superiore ai 6 miliardi di Euro.
 






 



© Copyright 2002 - Consorzio Cooperative Costruzioni CCC Società Cooperativa

40132 Bologna - Via Marco Emilio Lepido, 182/2 - Tel. 051 3161 111 - Fax 051 3161 888
E-mail ccc@ccc-acam.it E-mail certificata ccc@pec.ccc-acam.it

Registro delle Imprese di Bologna, C.F. e P.IVA 00281620377

powered by venicecom